Torna la tradizionale Fiera di Sant’Andrea con tante novità

Torna la tradizionale Fiera di Sant’Andrea con tante novità

La Fiera di Sant’Andrea, giunta alla sua 39ª edizione, è uno degli appuntamenti più attesi a Portogruaro. Quest’anno, oltre alla Giornata delle Associazioni in programma il 24 novembre e alla tradizionale fiera mercato (30 novembre e 1 dicembre) che porta in città artigiani, hobbisti, aziende e stand enogastronomici, ci sono tante novità pensate per arricchire l’esperienza dei visitatori. In particolare, il programma della fiera è consultabile comodamente online da dispositivi mobili, offrendo una panoramica completa degli eventi e delle iniziative.

Basta cliccare da tablet o smartphone su https://fierasantandrea.coveor.it/

Un’altra grande novità di quest’edizione è l’introduzione di un pacchetto turistico speciale, creato da Confartigianato-Imprese Veneto Orientale in collaborazione con TravelBuy Portogruaro. Questo pacchetto offre la possibilità di vivere un’esperienza immersiva nella storia e nelle tradizioni di Portogruaro, unendo la visita alla fiera con un soggiorno completo in città.

Un weekend tra storia, cultura e gastronomia

Il pacchetto turistico è pensato per chi desidera scoprire le bellezze storiche di Portogruaro e, al contempo, assaporare i piatti tipici della tradizione locale. Il soggiorno di 2 giorni e 1 notte, che si svolgerà durante il weekend del 30 novembre e 1° dicembre, include:

  • Soggiorno in hotel con prima colazione
  • Visita guidata del centro storico di Portogruaro
  • Cena tipica con specialità locali, come i piatti a base di oca
  • Degustazione di prodotti tipici e vini locali

Per scoprire tutti i dettagli e prenotare il weekend è possibile chiamare il numero +39 329 665 5580. Prenotazioni sono aperte fino al 28 novembre!