Continuano le proposte del progetto GiraLemene per l’estate

Continuano le proposte del progetto GiraLemene per l’estate

Altre due date imperdibili il 23 e 24 agosto

Il progetto GiraLemene continua a stupire, offrendo un ricco calendario di eventi per tutta l’estate alla scoperta delle bellezze della Venezia Orientale. Dopo il successo delle iniziative precedenti, ASCOM SERVIZI PORTOGRUARO S.R.L. ha annunciato due nuove proposte gratuite imperdibili!

23 agosto: passeggiata alla scoperta Caorle e del Museo Nazionale di Archeologia del Mare

Caorle, città di mare e musica, si vestirà di un’atmosfera magica in occasione del Caorle Street Piano Festival. Per l’occasione, i visitatori avranno l’opportunità di visitare il Museo Nazionale di Archeologia del Mare con ingresso gratuito. Seguirà una passeggiata guidata nel cuore storico della città, tra calli e lungomare per immergersi nella storia e nella cultura locale con possibilità, su richiesta, di cenare in un locale convenzionato.

Il ritrovo è previsto per le ore 15:00 presso il Museo Nazionale di Archeologia del Mare di Caorle, Via Strada Nuova 80, Caorle.

24 agosto: pedalata nelle terre della bonifica a Ca’ Corniani

Un’esperienza indimenticabile per gli amanti della natura e della storia. Il borgo di Ca’ Corniani, cuore delle bonifiche nell’area di Caorle, apre le porte ai visitatori. Dopo una visita al borgo, ora cantina, centro congressi e ciclostazione, si partirà per una pedalata tra la campagna e il fiume Livenza. L’escursione si concluderà con una degustazione guidata dei prodotti con possibilità, su richiesta, di pranzare in un locale convenzionato.

Il ritrovo è previsto per le ore 9:30 presso la Tenuta Ca’ Corniani, SP62 n. 28, Caorle.

Non perdere l’opportunità di scoprire i tesori del Lemene!

Per maggiori informazioni sulle visite e per iscrivervi, potete contattare direttamente TVO Srl ai seguenti riferimenti:

info@turismoveneziaorientale.it

+39 329 6655580