La Fiera Sant’Andrea di Portogruaro è online!
La manifestazione fieristica del Comune di Portogruaro si sposta interamente in campo virtuale, per salvaguardare la salute dei cittadini.
Le molte iniziative di scoperta del territorio e delle sue eccellenze enogastronomiche saranno pubblicate ogni giorno dal 23 al 30 novembre sulla pagina Facebook della Fiera Sant’Andrea Portogruaro: si inzia coi saluti istituzionali e la presentazione dell’iniziativa, per poi entrare nel vivo con visite guidate virtuali alla città e ai suoi edifici di culto e cultura, scoprire vini e prodotti culinari tipici nonché curiosità storiche sulla Fiera e la musica del Dj set più famoso della Venezia Orientale.
“Saranno gli eventi ad entrare nelle abitazioni di portogruaresi e non, che potranno seguire la manifestazione da casa attraverso il proprio computer, tablet o smartphone. Sarà dunque un’occasione per dare continuità alla tradizione e per portare fuori dai confini comunali le bellezze che rendono unica e riconoscibile la Città di Portogruaro“,
ha commentato il Sindaco Florio Favero a pochi giorni dall’inaugurazione della 35^ edizione della Fiera di Sant’Andrea, Antica Sagra Mercato delle Oche e degli Stivali.
Scopri tutte le attività su Fiera Sant’Andrea Portogruaro