14^ edizione di Terre dei Dogi in Festa
Terre dei Dogi in Festa 2018: è iniziato il conto alla rovescia! Venerdì 11 maggio verrà dato il via alla 14^ edizione di questa manifestazione che proseguirà fino a domenica 13 maggio.
Cultura, spettacolo, rievocazione delle tradizioni, valorizzazione del territorio e svago sono le colonne portanti di questo tradizionale evento che vedrà il centro storico di Portogruaro riempirsi di migliaia di visitatori. Decine di casette di legno imbandiranno a festa la città di Portogruaro e serviranno vini tipici del territorio accompagnati da assaggi di prodotti caratteristici della zona del Veneto Orientale.
Anche quest’anno a Terre dei Dogi sarà affiancata la Fiera del Biologico giunta ormai alla 3^ edizione. Il successo che questa fiera ha riscosso negli anni precedenti, ha portato gli organizzatori ad ampliare l’area espositiva del Parco della Pace della Villa Comunale per garantire maggiore visibilità ed esposizione dei prodotti che verranno presentati.
Quest’anno la 14^ edizione di Terre dei Dogi cambierà look. Confcommercio Portogruaro-Bibione-Caorle in collaborazione con l’Ass. Portogruaro Insieme e della Pro Loco Portogruaro hanno ideato un’immagine nuova di Terra dei Dogi, ma per poterla scoprire bisognerà attendere la presentazione programmata per il prossimo 8 maggio.
Lo scopo di questa edizione non sarà solo quello di arricchire e rinnovare la manifestazione ma soprattutto, come hanno dichiarato il Sindaco Maria Teresa Senatore e il Presidente Confcommercio Mandamentale Manrico Pedrina, di riuscire a raggiungere un pubblico più vasto mirando oltre i nostri confini.