Crociera d’inverno sul Fiume Tagliamento

Crociera d’inverno sul Fiume Tagliamento

Un’escursione con pranzo sul fiume Tagliamento a bordo del battello “Emerald River” accoglierà gli amanti dei viaggi invernali.

Il Tagliamento è il “Re dei fiumi alpini”: un silenzioso compagno di viaggio di tanti amanti della natura. Nasce tra le Alpi Carniche e Giulie e le attraversa fino a raggiungere la pianura della bassa friulana in un susseguirsi di scenari meravigliosi e suggestivi: dai terreni fertili delle colorate campagne di Bibione e Lignano fino alla scenografica laguna, passando per profumati boschi di salici.

Il Marina Azzurra Resort accoglierà i partecipanti di una crociera fluviale mozzafiato, a bordo dell’elegante battello “Emerald River” – che prende il nome dal caratteristico color smeraldo dell’acqua del fiume Tagliamento: un’imbarcazione di 40 m x 10 m disposto su tre ponti, due chiusi e uno aperto con terrazzo e bar.

Durante l’inverno 2022 sono previste due escursioni: la prima l’11 dicembre, perfetta per arricchire il weekend dell’Immacolata, la seconda il 30 dicembre, per concludere il 2022 in grande stile.

La quota di euro 35,00 sopra i 12 anni (euro 15,00 tra i 4 e gli 11 anni) comprende: pranzo della gastronomia veneta con primo piatto di stagione e dolce, bicchiere di vino o prosecco e acqua. Inoltre vi sarà la disponibilità di un servizio bar con consumazioni a pagamento e accompagnamento musicale per tutto il viaggio. L’escursione in battello inizia alle 11.00 e ha una durata di 3 ore circa.

Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito web di Armonia Viaggi (clicca qui!)